Home / Linea domiciliare / Sebaclean

Sebaclean

Sebaclean
capsule

E’ un integratore a base di vitamina H, Magnesio, Ananas e Papaia. Coadiuvante nel trattamento degli inestetismi della cute impura, seborroica, comedonica a tendenza acneica del viso e del corpo.

A cosa serve

L’eccesso di sebo sulla pelle impedisce il normale ricambio cellulare rendendola impura, questo facilita la formazione dei comedoni e nei casi più gravi la pelle seborroica diventa un terreno fertile per eventuali batteri. L’assunzione di Sebaclean capsule aiuta il ricambio cellulare e normalizza la secrezione sebacea.

Come si usa

Assumere 2 capsule al giorno per 3 mesi. Ripetere il ciclo due volte l’anno.

Composizione

I componenti principali sono vitamina H, Magnesio, Ananas e Papaia

Blister da 45 capsule

Sebaclean
lozione

E’ una lozione cutanea indicata per il trattamento degli inestetismi della cute impura, seborroica, comedonica a tendenza acneica del viso e del corpo.

A cosa serve

Aiuta il ricambio cellulare e normalizza la secrezione sebacea, elimina le piccole impurità, facilitando il ricambio cellulare e rendendo la pelle luminosa e compatta.

Come si usa

Applicare il prodotto una volta al giorno con un dischetto di cotone dopo la detersione.

Composizione

Tea tree oil, Acido Glicolico, Acido ß- Glicirretico. Il Tea Tree Oil è una sostanza naturale estratta dalla Melaleuca Alternifolia, usata dagli aborigeni australiani per le sue proprietà antisettiche. L’acido glicolico, presente a basse concentrazioni, facilita il naturale turnover delle cellule. L’ Acido ß- Glicirretico ha una azione anti infiammatoria e cicatrizzante.

Flacone da 30 ml

Contattaci

Invia la tua richiesta. Risponderemo il prima possibile



Sono un


La tua richiesta